Come fare soldi velocemente. Prima parte

come fare soldiCome fare soldi velocemente: Avete bisogno di denaro e in fretta? Seguite questi semplici consigli e ne avrete una tasca piena entro la fine della settimana. Diciamo subito che non è un metodo sicuro e affidabile ma se siete a corto di tempo le opzioni sono limitate, ci sono altri modi (che vedremo in seguito) per fare soldi avendo a disposizione molto più tempo, o per esempio riducendo le spese, quindi risparmiando e investendo. In caso contrario, ecco come fare soldi velocemente, seguite questi passaggi!
Prima parte: vendere qualcosa

1 – Vendere le cose non più necessarie. Tirate fuori quella vecchia chitarra che non suonate più, quei CD che non ascoltate più, o la vostra collezione di giocattoli d’epoca. Andate al Monte dei pegni, mettete un annuncio su internet negli annunci locali, o sistemateli in una bancarella per venderli in un mercatino o una fiera. Fate un prezzo la metà di quello che l’acquirente sarebbe disposto a spendere e sarete in grado di vendere entro un’ora o due.
Se volete vendere i vostri CD o DVD, fatevi delle copie (eseguite semplicemente il backup in formato digitale sul vostro computer) e poi vendete gli originali. Non vendete le copie, è illegale!
Considerate se è opportuno vendere oggetti on-line su siti di aste come eBay o altri siti generalisti come Amazon. Se lo fate, scegliete un orario adatto per l’asta, oppure scegliete l’opzione “compralo subito”. In realtà per ottenere denaro più rapidamente, si dovrebbe organizzare una vendita a livello locale, magari coinvolgendo i vostri conoscenti.

2- Vendere oggetti fatti a mano. Se siete in grado di creare con le vostre mani qualcosa di artigianale, che la gente vuole, fatelo in fretta e vendetelo sia online (siti come Etsy danno grandi opportunità per gli oggetti fatti a mano) o in occasione di fiere di artigianato locale.

3- Vendere foto. Le fotografie sono relativamente facili da realizzare e, una volta che li avete caricate sul vostro account di stock photo, potete fare soldi in modo passivo.

4- Vendere oggetti di valore. Se avete a disposizione un metal detector, andate nei luoghi pubblici (in particolare parchi, spiagge e altre aree in cui le persone sono solite smarrire qualcosa) e cercate gioielli e altri beni di valore.

5- Vendere capelli. Se i vostri capelli sono sani, non trattati, e lunghi  più di 25 centimetri, si possono vendere per centinaia di euro – o forse migliaia se sono molto lunghi e hanno un bel colore (informatevi su Google).

Come fare soldi velocemente. Prima parteultima modifica: 2014-12-02T21:23:00+01:00da alexaro
Reposta per primo quest’articolo