Tante idee per i regali di Natale

Ecco-tanti-consigli-e-idee-per-i-regali-di-NatalePer non ritrovarsi all’ultimo minuto senza idee, e’ il momento di cominciare a pensare alle idee per i regali di Natale, per avere anche il tempo di trovare quello che fa a caso nostro. Ecco allora una serie di suggerimenti utili e tante idee per i regali di Natale adatti a tante situazioni diverse e per tutti i portafogli.
Naturalmente questi consigli sono validi anche per altre occasioni, come i regali di compleanno, regali di nozze etc.

– idee regalo per chi viaggia molto:
Borse, borsoni, kit di pantofole e servizi da toeletta, ma anche set per unghie, confezioni con l’occorrente per cucire, oppure i set per il pronto soccorso … coltellino multifunzione, portacravatte, un caricatore ad energia solare in grado di caricare anche il cellulare e ancora una sveglia a batteria, una piccola torcia … insomma un gadget ultramoderno o qualcosa che sia utile mentre si è in viaggio.

– idee regalo per chi ama stare all’aria aperta:
ceste e kit per raccogliere i funghi, libri sull’argomento, e poi bussole, ricetrasmittenti, l’acciarino universale, e perché no l’abbonamento ad un corso di
sopravvivenza.

– idee regalo per i salutisti:
una buona idea è quella di regalare libri su argomenti come le diete e la ginnastica, oltre a gadget tecnologici come il conta-calorie, abbigliamento per la palestra o lo jogging, il contapassi, l’abbonamento ad una palestra o in piscina, ci sono anche kit per l’orto sul balcone o per coltivare le erbe aromatiche anche in pieno inverno, e infine molti prodotti alimentari del commercio equo e solidale.

– idee regalo per novelli imprenditori:
qui bisogna stare obbligatoriamente in tema, allora suggeriamo un timbro della ditta in argento, il portabiglietti da visita da taschino, il palmare di ultima generazione, uno smartphone, una penna d’argento personalizzata le iniziali.

– idee regalo per gli amanti dell’high-tech:
questa categoria può risultare più dispendiosa, infatti troviamo oggetti il cui prezzo può essere abbastanza elevato come un hard-disk multimediale, un televisore 3D, un tablet, un netbook o un più abbordabile lettore di e-book.

– idee regalo per chi ama il buon cibo:
un’idea carina ed economica può essere un libro di ricette, sui vini, o una guida ai ristoranti, ma anche un kit per sommelier, oppure un kit per fare i cocktail, accessori moderni per la cucina, il decanter, la macchina per fare la birra alla spina o un cesto di prodotti biologici o fatti in casa.

– idee regalo per i pigri:
per chi è un po’ pantofolaio si può scegliere come regalo oltre ai libri preferiti, un gioco da tavolo, una serie di film o telefilm in raccolta DVD o l’abbonamento alla tv digitale, o una consolle per videogiochi come la Xbox o la Playstation.

– idee regalo per la donna:
sono tante le possibilità di regalo per le donne, loro amano essere sempre gradevoli ed esteticamente curate, non trascurando gli accessori, come il portaocchiali da borsetta, un’agenda personalizzata, un set di sciarpa e guanti abbinati, il portacipria da borsetta in argento, un iPad da 7 o 10 pollici da portare come una borsetta (molto attuale).

– idee regalo per i più giovani:
un telescopio o un microscopio, una scatola gioco sulla fisica, un tablet con touch screen, uno smartphone che si collega al web per utilizzare i social network, una ricarica telefonica.

Sono tante le idee regalo da cui prendere spunto, e molte altre le scoprirete nelle vetrine dei negozi che in questo periodo sono invitanti e piene di sorprese.
La spesa può variare in base al destinatario del regalo, e come dice il proverbio un regalo, quale che sia, dev’essere sempre gradito.

Tante idee per i regali di Nataleultima modifica: 2014-12-04T16:12:00+01:00da alexaro
Reposta per primo quest’articolo